sabato 18 ottobre 2008

Autunno

Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

Non voglio essere banale, ma qui le mezze stagioni ci sono ancora. Dall'Italia mi è giunta notizia che il caldo ha ricominciato a colpire e probabilmente non vi lascerà fino ai primi di Novembre. In Francia invece c'è un autunno stupendo. Ogni tanto piove, certo, ma poi esce un sole che ti dà quel tepore sufficiente a riscaldarti la giornata...adoro questo paese!

5 commenti:

marcx80 ha detto...

ciao desy...com'è strano il web...io in Francia ci vado spesso per lavoro (gdo), a Lille precisamente, cmq il clima da quelle parti è bello, concordo...ah dimenticavo, sono un certo marco...ciao!

D. ha detto...

Io direi come è piccolo!Spero che vada tutto bene nella tua vita...hai terminato con scienze della Comunicazione?...io ancora no!Ora mi sono presa un anno di pausa e vorrei terminare il prossimo forse in Francia.Ciao.

Francesca Romana ha detto...

Ciao Desirèe! Con un po' di ritardo, ma finalmente ti scrivo...
come stai? immagino alla grande!non sai come mi ha fatto piacere leggere il tuo commento e soprattutto visitare il tuo nuovo blog per scopreire che sei in Francia.Insomma, finalmente! Sapevo che era in tuo sogno, ed è bello quando qualcuno che conosci riesce a realizzare i propri desideri. Magari non sai neanche tu dove ti porterà, ma per adesso complimenti per l'intraprendenza ed il coraggio!
Quindi, in bocca al lupo!
A presto.
Baci,
Francesca

Anonimo ha detto...

Ti faccio i complimenti per il tuo blog...lo trovo semplice e leggero e invoglia a vivere a Parigi.
Anche a me piace molto l'autunno
ed è vero che in Italia non si può più apprezzare la bellezza delle stagioni di passaggio.
Anch'io vorrei vivere all'estero e spero di fare al più presto il grande passo.

Ciao!!


Isabella

Colonnello Walter Kurtz ha detto...

Ciao!

Ancora un'altra italiana a Parigi, non puo' che fare piacere.

Anch'io da quando sto in Francia, ormai 4 anni, apprezzo le mezze stagioni: l'autunno, in particolare, è splendido, mai freddo né troppo piovoso. I colori autunnali di Parigi sono splendidi.

Qui il mio blog: http://storieinutili.blogspot.com/

Ciao.
Guido.