mercoledì 18 febbraio 2009

Opéra per squattrinati

Siete jeunes filles au pair o poveri studenti a Parigi?Amate la cultura, ma vorreste utilizzare i pochi soldi che vi rimangono per mangiare de temps en temps?
L'Opéra national de Paris ha pensato anche a voi!
Per ogni rappresentazione sono messi a disposizione 62 posti in piedi, da acquistare all'apertura delle porte, per soli 5€...certo non è il massimo della comodità, ma siamo giovani e ce lo possiamo permettere.
Se invece non potete proprio fare a meno del posto a sedere, un quarto d'ora prima dell'inizio dello spettacolo si possono prendere gli ultimi biglietti ad un prezzo ridotto (solo alcune categorie hanno diritto a questa riduzione...e naturalmente siamo compresi anche noi minori di 28 anni).
Prossimamente:
Madame Butterfly fino al 4 Marzo
Macbeth dal 4 Aprile all'8 Maggio
Tosca dal 20 Maggio al 5 Giugno

5 commenti:

Desi ha detto...

Ciao Desirée!
grazie per l'informazione. Anche a me piacerebbe andare a teatro qualche volta ma ho paura sempre di spendere troppo. Apprezzo questa iniziativa anche se è un po' scomodo stare in fondo e per giunta in piedi..però per spendere 5 euro e andare a teatro si può fare.
Dovresti solo specificare una cosa: in che città fanno questa cosa?!?
Ciao ^^

D. ha detto...

mmm...penso che si capisca la città...ci sono diversi indizi sparsi per il blog ;)

Colonnello Walter Kurtz ha detto...

A proposito di teatro e concerti, vieni a sentire Bregovic a maggio? Suona al Grand Rex.

D. ha detto...

Io ho sempre lo stesso problema, in mezzo alla settimana devo lavorare fino alle 19.30-20.00 e non ci arrivo proprio...ma spostare gli orari alle 21 no???

Anonimo ha detto...

tesoro mio ho scoperto che puo' vederla anche tua madre! si perchè ho letto che fanno madame..anche nella tua città! E GRA-TIS!!!!

BACI BACI