
Siete jeunes filles au pair o poveri studenti a Parigi?Amate la cultura, ma vorreste utilizzare i pochi soldi che vi rimangono per mangiare de temps en temps?
L'Opéra national de Paris ha pensato anche a voi!
Per ogni rappresentazione sono messi a disposizione 62 posti in piedi, da acquistare all'apertura delle porte, per soli 5€...certo non è il massimo della comodità, ma siamo giovani e ce lo possiamo permettere.
Se invece non potete proprio fare a meno del posto a sedere, un quarto d'ora prima dell'inizio dello spettacolo si possono prendere gli ultimi biglietti ad un prezzo ridotto (solo alcune categorie hanno diritto a questa riduzione...e naturalmente siamo compresi anche noi minori di 28 anni).
Prossimamente:
Madame Butterfly fino al 4 Marzo
Macbeth dal 4 Aprile all'8 Maggio
Tosca dal 20 Maggio al 5 Giugno
5 commenti:
Ciao Desirée!
grazie per l'informazione. Anche a me piacerebbe andare a teatro qualche volta ma ho paura sempre di spendere troppo. Apprezzo questa iniziativa anche se è un po' scomodo stare in fondo e per giunta in piedi..però per spendere 5 euro e andare a teatro si può fare.
Dovresti solo specificare una cosa: in che città fanno questa cosa?!?
Ciao ^^
mmm...penso che si capisca la città...ci sono diversi indizi sparsi per il blog ;)
A proposito di teatro e concerti, vieni a sentire Bregovic a maggio? Suona al Grand Rex.
Io ho sempre lo stesso problema, in mezzo alla settimana devo lavorare fino alle 19.30-20.00 e non ci arrivo proprio...ma spostare gli orari alle 21 no???
tesoro mio ho scoperto che puo' vederla anche tua madre! si perchè ho letto che fanno madame..anche nella tua città! E GRA-TIS!!!!
BACI BACI
Posta un commento